Standard laboratorio UFA della farmacia ospedaliera

Il laboratorio UFA è il cuore della farmacia ospedaliera e i limiti particellari GMP sono la base da cui partire. Essi descrivono i massimi consentiti relativi alle particelle di diametro 0,5 micron e 5 micron come da tabella sotto, e sono misurati sia “at rest” che in condizioni “operational” nel laboratorio galenico.

Operio CLINIC è un purificatore d’aria mobile, dotato di filtri HEPA 14 che prende l’aria dell’ambiente in cui è posizionato per un volume d’aria pari a 480m3 ogni ora e introduce una sorgente di filtraggio mobile ulteriore. Il dispositivo supporta in modo efficace il laboratorio UFA nel raggiungimento degli standard GMP.

Limiti particellari GMP

Limiti particellari GMP e depuratore d’aria per laboratorio UFA.

Operio CLINIC è un depuratore d’aria mobile, utilizzabile ovunque e senza alcun lavoro impiantistico necessario per l’installazione.  Il dispositivo si aggiunge al sistema di ventilazione esistente del laboratorio UFA, laboratorio galenico, laboratorio UTA, e tutti gli ambienti e permette inoltre di creare una sovrapressione se necessario.

 

Creare Pressione positiva in farmacia ospedaliera, in pochi minuti.

Operio CLINIC permette di creare una pressione positiva in qualsiasi ambiente in pochi minuti, connettendo il dispositivo all’ambiente adiacente come da foto sotto.