In accordo con uno studio condotto allo University Hospital di Whuan, il virus Covid-19 può sopravvivere ovunque, da poche ore a svariati giorni ed è frequentemente rilevato su superfici in aree dove pazienti positivi sono trattati e curati.
Le superfici dove è stata rilevata la maggior carica virale sono: mouse del computer, telefoni, cercapersone, tastiere del pc e pulsanti dell’ascensore1.
Attive sul Covid-19 in soli 30 secondi, le DESCOSEPT SENSITIVE WIPES sono facili da usare e pronte all’uso. Le salviette sono a base alcolica e garantiscono un’altissima efficacia sulle superfici sensibili di smartphone, tablet, monitor vari, computer, mouse, monitor, oltre che su dispositivi medici come termometri, monitor per terapia intensiva, monitor di laparoscopi e tutti gli schermi potenzialmente contaminati e presenti negli ambienti sanitari.
1 Wu S et al. Environmental contamination by SARS-CoV-2 in a designated hospital for coronavirus disease 2019. American Journal of infection of control 00 (2020)
Le ULTRASOL OXI® WIPES sono salviette sporicida a base ossidativa con un ampio spettro di attività: sporicida (C.difficile EN 17126) in soli 5 minuti, sporicida (B. cereus, B. subtilis EN 17126) in 15 minuti, fungicida, tubercolocida, battericida, etc. Compatibili con quasi tutti i materiali.
Vai al ProdottoCLEANISEPT® WIPES MAXI MAXI sono salviette disinfettanti monouso per la disinfezione e la pulizia rapida di sonde ecografiche, altri dispositivi medici e per tutti i tipi di superfici.
Vai al ProdottoLe DESCOSEPT SENSITIVE Wipes sono salviette per la pulizia e disinfezione dei dispositivi elettronici, dispositivi medici e tutte le superfici.
Vai al Prodotto